Home Non Solo Goal Lucia Javorcekova vietata ai minori: lo scatto è da censura – FOTO

Lucia Javorcekova vietata ai minori: lo scatto è da censura – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:36
CONDIVIDI

Lucia Javorcekova foto Instagram

LUCIA JAVORCEKOVA DA URLO, LA SUA ULTIMA FOTOJucia Javorcekova non ha certo bisogno di troppe presentazioni. La modella è una delle donne più belle del mondo, famosa in Italia anche grazie a un servizio realizzato qualche anno fa dalla trasmissione Le Iene. La donna si convinse a “spogliarsi” grazie all’insistenza dei due inviati Corti e Onnis, diventando in poco tempo una delle influencer più cercate e cliccate del web. Il suo profilo Instagram conta oltre un milione e settecentomila follower, fan ripagati della loro “fedeltà” da foto decisamente mozzafiato.

Leggi anche–> Sabrina Salerno, spettacolo anche a 50 anni

Lucia Javorcekova è super

Come il penultimo pubblicato dalla bella Lucia, nel quale si mostra coperta appena da un tanga bianco e con il Lato A contenuto a fatica dalle sue braccia. Una foto che in poco tempo ha totalizzato oltre 50 mila like, e il conteggio continua a salire ad ogni aggiornamento della pagina.

Leggi anche–> Diletta Leotta, su IG è sempre uno show 

Foto Lucia Javorcekova, ecco l’ultimo post

Un post che ha infiammato Instagram e ha lasciato a bocca aperta i follower della super modella. Un post che potete vedere qui di seguito. Per gli altri scatti vi basta andare sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data: