Home Non Solo Goal Lucia Javorcekova, un San Valentino dolce e sexy in riva al mare...

Lucia Javorcekova, un San Valentino dolce e sexy in riva al mare – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49
CONDIVIDI

Dopo lo scatto bollente con la rosa sul lato A, Lucia Javorcekova si lascia andare a una posa mista dolce-sexy con il tramonto sullo sfondo

Dolce e sexy in riva al mare la Javorcekova
Lucia Javorcekova, screenshot Instagram

Perché nient’altro importa: amare ed essere amati                   

Lucia Javorcekova ha voluto regalare ai propri fan, un’immagine diversa dal solito per San Valentino. La bella modella, promoter e influencer slovacca, dopo uno scatto particolarmente seducente, ne ha postato un altro che è un misto tra dolce sensualità e romanticismo. Sullo sfondo il tramonto del sole nel mare e in primo piano lei, con le mani tra i capelli dorati e ancora bagnati e indosso un vestitino che fa letteralmente sbalzare i termometri corporei del pubblico maschile. “Perché nient’altro importa. Amare ed essere amati”. Questo il messaggio di dolcezza e speranza postato su Instagram nelle foto che la ritraggono in pieno piano e in quella successiva che si sofferma sul mare.

Leggi anche >>>>  Lucia Javorcekova, aderenze pericolosissime: curve prorompenti – FOTO                  

Dalla rosa sul lato A, alla romantica foto con il tramonto sullo sfondo                  

Dopo aver postato una foto che lasciava poco spazio all’immaginazione, Lucia Javorcekova ha voluto lanciare anche un messaggio di tenerezza ai suoi followers. Un San Valentino misto dolcezza e sensualità per la bella ventottenne, da trascorrere con la persona amata ma anche con i tanti seguaci che la riempiono, virtualmente, di attenzioni ogni giorno. Del resto, dal ruolo di influencer non si esce mai e Lucia lo sa bene. Ecco un’immagine di sé molto più romantica delle precedenti che, comunque, non ha mancato di fare il pieno di like.                 

Leggi anche >>>> Francesca Brambilla, curve da capogiro: l’intimo è bollente – FOTO

Un po’ donna, un po’ bambina. Tenera e sexy allo stesso tempo. Lucia Javorcekova ha tanta voglia di trascorrere questa giornata speciale con il marito Pavol Jerveck cui è legata dal 2014 e dal quale ha avuto una meravigliosa bambina, con la quale vivono in Olanda.