Lucia Javorcekova micidiale, in costume non lascia scampo -FOTO

Lucia Javorcekova è micidiale. In costume da bagno, la giunonica modella non lascia scampo. Followers ko e Instagram in tilt!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova micidiale a mare. Screenshoot da Instagram

Lucia Javorcekova è micidiale. La giunonica modella slovacca lascia tutti i suoi followers a bocca aperta! La slovacca ha postato sul noto social network l’ennesima foto sulla spiaggia di Tulum. La modella sfoggia il suo imponente fisico ricoperto soltanto dalla parte inferiore del bikini. Infatti, la Javorcekova è in topless e si copre la parte superiore del corpo con le sue braccia. Ciliegina sulla torta è il sorriso della “mozzarellona” che di fatti manda k.o. i suoi numerosi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Elisabetta Canalis, super sexy in abito cortissimo: si vede tutto – VIDEO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Sara Croce toglie le parole in bianco e nero – FOTO

Lucia Javorcekova micidiale, in costume non lascia scampo -FOTO

In primo piano, nel post, appare il lato B della modella che sembra prendersi tutta la scena. Lucia Javorcekova comunica che ha caricato questa foto perchè non era soddisfatta delle modifiche effettuate sullo scatto postato in precedenza sul social network. La cosa ovviamente non solo reso felice la diretta interessata, ma anche i followers che hanno dimostrato di apprezzare la foto attraverso i likes. Oltre 106 mila likes ha ricevuto lo scatto della sorridente Javorcekova. Tanti apprezzamenti si possono leggere anche nell’intasatissima sezione commenti dove fan semplici e colleghe della modella slovacca le hanno fatto numerosi complimenti.