Home Non Solo Goal Lucia Javorcekova dà le spalle e… Lato B esplosivo – FOTO

Lucia Javorcekova dà le spalle e… Lato B esplosivo – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04
CONDIVIDI

Lucia Javorcekova continua a far impazzire i suoi followers a suon di scatti calienti: dà le spalle e mostra un esplosivo Lato B

Lucia Javorcekova Lato B
Screenshot Instagram

E’ ormai un piacevole appuntamento quotidiano quello sull’account Instagram di Lucia Javorcekova. La modella slovacca, conosciuta in Italia come La Mozzarellona, continua a far furore, giorno dopo giorno, con foto sempre più sensuali.

Questa volta, a dispetto della consuetudine, Santa Lucia ha voluto mostrare l’esplosivo Lato B. La foto girata di spalle non ha bisogno di certo di descrizioni ed i tantissimi followers, italiani e stranieri, lo sanno bene…

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SU INSTAGRAM DA LUCIA JAVORCEKOVA SULL’ACCOUNT UFFICIALE @LUCIAJAVORCEKOVA

Lucia Javorcekova e l’amore speciale per la Grecia

Una lunghissima estate vissuta, quasi per intero, in Grecia per Lucia Javorcekova. La modella, insieme alla famiglia, ha deciso di trascorrere diversi mesi nel paese ellenico per cercare di dimenticare un periodo complicato come quello del Lockdown.

“Svegliarsi ed assistere a tutta questa bellezza è qualcosa di unico – ha detto la Javorcekova in un’intervista – anche i tramonti sono incredibili qui. La Grecia è una Nazione che mi fa letteralmente impazzire. E’ stata una grande scelta quella di venire a passare del tempo qui”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino ed i “jeans con vista”: si vede tutto! – FOTO