Lucia Javorcekova da censura, solo le braccia a coprire il corpo – FOTO

Lucia Javorcekova da censura, solo le braccia a coprire il corpo – FOTO. Immagine destinata a raccogliere diversi like.

Lucia Javorcekova
Da Instagram

Lucia Javorcekova da censura, solo le braccia a coprire il corpo – FOTO

Da ormai inizio 2021 la stupenda Lucia Javorcekova sta incantando con le sue foto delle vacanze nei caldi Emirati Arabi. La modella slovacca si sta godendo, di fatto, la pandemia con diverse immagini pubblicare sui social e rende a dir poco felici i suoi tantissimi follower che la seguono sui canali social. Quasi ogni giorno la Javorcekova pubblica foto che la ritraggono in spiaggia o a casa, spesso e volentieri senza veli o con ben poco addosso.

Per la gioia di chi l’ammira, seppur solo in foto, sognando quella palestra ma soprattutto lei. L’ultimo scatto è un inno all’abbondanza alla quale la modella ci ha abituato negli ultimi anni. Foto a casa con le sole braccia a coprire la sua bellezza. L’abbondante lato a è tenuto a fatica dagli arti superiori, il necessario per evitare la censura di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram

La star di Instagram

La Javorcekova è diventata particolarmente celebre nel nostro Paese diversi anni fa fa, quando venne coinvolta in un servizio de Le Iene in cui è stata convinta a “uscirle” davanti alla telecamera. Da quel giorno, di fatto, la popolarità della modella slovacca in Italia è cresciuta quotidianamente e ancora oggi è seguitissima dal pubblico italiano. E a giudicare dalle foto che quasi ogni giorno pubblica, non si fatica a capirne il perché.

LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova da censura: in spiaggia senza veli – FOTO

In particolar modo questo inizio di 2021 è stato particolarmente all’insegna delle sue foto hot dalla spiaggia. Un modo che ha trovato la modella e influencer per alzare le temperature per chi, come tanti suoi follower, è attualmente alle prese con il freddo invernale.