Laura Torrisi sensuale contadina: il vestitino è scollatissimo – Foto

Laura Torrisi, in Sicilia per le vacanze, si dedica all’agricoltura. Il vestitino è però scollatissimo e manda in estasi i fan.

Diversi scatti che la ritraggono nelle vesti di una sensuale contadina e che hanno scatenato le fantasie dei fan: Laura Torrisi, attrice e cantante italiana originaria di Catania, ha mostrato il suo lato da sexy contadina nell’ultimo post su Instagram. Brandendo una cesta piena di pomodori, la Torrisi ha raccontato alcuni episodi della sua gioventù, sfoggiando tutta la sua estrema sensualità. Applausi a scena aperta per la ex gieffina ed ex di Leonardo Pieraccioni che è riuscita, come sempre, a sorprendere i suoi followers con alcuni scatti sensualissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una delle cose che più mi piaceva fare quando andavo a trovare i miei nonni in Sicilia era andare nell’orto con nonna, a raccogliere pomodori (pannocchie di cui andavo ghiotta 🌽😋 e altre verdure), per mangiarli ad insalata o per preparare la “pummarola” per tutto l’anno… (in siciliano ‘a sassa!). Quanto mi piaceva! E quanto mi divertivo! 💃🏻 Gli anni sono passati ma l’entusiasmo é rimasto lo stesso! 🤗 E anche lo stile perché mi ricordo che mi piacevano molto le vestaglie di nonna che tentavo di copiarle improvvisando con foulard gonne e abiti improbabili! ☺️🙈 E non so perché ma mentre la osservavo nel suo orto, ho sempre pensato che le sarebbe stato bene un cappello che ovviamente non aveva ma che non appena avrei avuto i soldi, un giorno, le avrei regalato. ❤️. Ecco queste foto sono un omaggio a lei, ai miei ricordi più belli dell’infanzia e a quel cappello che presto le porterò 👒.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno conquista tutti: décolleté da favola – FOTO

Laura Torrisi è di nuovo single: dopo Pieraccioni è finita anche la sua “nuova” lovestory

Laura Torrisi
Laura Torrisi

Ed è ormai ufficiale: è finita la lovestory tra Luca Betti, pilota di rally ed imprenditore italiano, e Laura Torrisi. I due hanno deciso di separarsi dopo circa 3 anni di relazione, ponendo fine alla storia che per la Torrisi ha seguito quella con Leonardo Pieraccioni. Adesso Laura bada principalmente alla figlia (avuta proprio da Pieraccioni nda) e così ha commentato la decisione di interrompere la relazione: “Sono felicemente single e credo si possa stare bene anche da soli. Oggi credo più nei cavalli che nei principi azzurri…”. Più chiaro di così.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Classifica informazione online: vola Web365 e arriva in Top 10

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trizzi ‘i Fimmina. #accussì #ioete #lammoremiocchiugrande

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: