Laura Cremaschi, la scollatura fa sognare – FOTO

Laura Cremaschi, la scollatura fa sognare – FOTO. Ancora una immagine che fa sognare i follower sul proprio profilo Instagram.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, la scollatura fa sognare – FOTO

MILANO – Laura Cremaschi ha abituato bene il suo pubblico nel corso degli anni. La modella e influencer lombarda sa bene come ‘prendere per la gola‘ i suoi milioni di seguaci che la seguono ogni giorno sui social, in particolar modo su Instagram. Una delle protagoniste del programma Avanti un Altro si mostra in tutta la sua bellezza, valorizzata da un vestito che mette in evidenza tutte le sue bellezze. In questo freddo aprile la Cremaschi sa come alzare le temperature e regala uno spettacolo unico a tutti coloro che la seguono.

L’ultima foto pubblicata la vede negli studi di Avanti un Altro con un abito che presenta una vertiginosa scollatura, e che a fatica riesce a contenere il suo iconico lato A. Per la gioia dei fan, che bombardano il post con numerosi mi piace e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce show su Instagram 

Star di Instagram

Laura Cremaschi dà l’appuntamento ai suoi fan, invitandoli a seguire la trasmissione di Canale 5 in cui è tra i protagonisti. Abito mozzafiato per lei che mette in mostra tutte le sue qualità fisiche, con la foto che in poche ore supera quota 30mila like. Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte degli utenti, incantanti di fronte a tale spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi show, scollatura e vestito da sogno – FOTO

La foto che ha incantato la potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della bella Cremaschina:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)