Laura Cremaschi, il costume è più scollato che mai: fan in tilt – FOTO

Laura Cremaschi ha nostalgia dell’estate e si mostra ai suoi fan con il costume più scollato che mai: fan letteralmente in tilt.

Laura Cremaschi
Screenshot Instagram

Tanta voglia di ritornare a vivere le emozioni della bella stagione, dimenticando quello che è il freddo di questo mese di gennaio: Laura Cremaschi torna alla carica su Instagram con una foto tratta dalla scorsa estate e manda letteralmente i fan in tilt.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce, una domenica bestiale: top esplosivo – FOTO

Il pezzo intero è scollatissimo e mette in mostra tutte le sensualissime forme della Cremaschina. Commenti entusiastici dei fan non mancano: “Dove vorrei essere in questo momento? Su in camera da te…” spiega uno dei followers sotto la foto appena postata.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @CREMASCHINA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi pronta a tornare in TV con Avanti un Altro: tutti i dettagli

cremaschi

Le foto pubblicate nelle ultime settimane non mentono: Laura Cremaschi, insieme all’amica e collega Sara Croce, sta completando in questi giorni le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un Altro!, show televisivo condotto da Paolo Bonolis che andrà in onda su Canale 5.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Tris irresistibile: Sara Croce, Laura Cremaschi e Claudia Ruggieri mandano il web in tilt – FOTO

La partenza della nuova stagione, a dispetto delle previsioni iniziali, è stata fissata per l’8 di marzo, data in cui si celebra la festa delle donne. Quale miglior modo di festeggiare se non ammirando la bellezza della Cremaschi in TV?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)