Laura Cremaschi, colazione bollente per un buongiorno da favola – FOTO

Basta poco per trasformare un normale risveglio in qualcosa di speciale, Laura Cremaschi sta abituando bene i suoi followers: il buongiorno è “salato”

Laura Cremaschi, la colazione è bollente

Laura Cremaschi, screenshot Instagram

Completo intimo da urlo per Laura Cremaschi: se il buongiorno si vede dal mattino…                   

A Laura Cremaschi possono bastare un tostapane e due fette integrali di pancarré per rendere la mattina già un evento da ricordare. Naturalmente il tutto accompagnato da un completino intimo che lascia poco spazio all’immaginazione. Pioggia di followers, come sempre, per la nota showgirl su Instagram, all’insegna delle cose semplici, senza disdegnare quella sensualità che accompagna da sempre la Cremaschina, come ama farsi chiamare. Il tutto rigorosamente in bianco e nero per rendere ancora più intrigante il risveglio dei tanti fan che avranno già fatto indigestione di toast.

Leggi anche >>>> Laura Cremaschi, il relax è troppo bollente: si vede tutto! -FOTO                     

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Colazione “salata” e risveglio bollente in compagnia della Cremaschina

Per non parlare del buon gusto: la Cremaschina indossa un completino intimo dallo stile ineccepibile. Poca copertura, sia in alto che in basso, lato ‘A’ decisamente in evidenza e una fantasia certamente molto gradita anche a livello stilistico. Il tutto accompagnato dal consueto, ammaliante sguardo, frutto di due occhi magnetici che le ha donato madre natura. Showgirl e Influencer di successo, Laura Cremaschi è stata una tentatrice di ‘Temptation Island Vip‘ nonché “Bonas” nel quiz di Paolo Bonolis,’Avanti un altro‘. Una trentaduenne che non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovane, bellezza a tutto tondo e un tatuaggio sul lato destro dell’inguine che fa alzare decisamente la temperatura. Conosciuta anche per i suoi pronostici sulle partite, da grande amante di calcio qual è.

Leggi anche >>>> Laura Cremaschi in bikini fa impazzire Instagram – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Il risveglio nel giorno di San Valentino, non era stato meno caldo per i seguaci della Cremaschina che avevano potuto ammirare una colazione, ancora nel letto, decisamente bollente. Posa da urlo e questa volta dolce ad accompagnare l’inizio del giorno più romantico dell’anno anche per una delle donne più belle nel panorama dello spettacolo italiano e non solo.