La magia del tramonto sul mare si unisce alla dolcezza di Sara Croce – FOTO

Un tramonto in versione sensuale quello regalato dalla sempre splendida Sara Croce. La showgirl e influencer regala spettacolo in riva al mare, e l’attenzione non è per lo stupendo paesaggio alle sue spalle.

Sara Croce
Sara Croce – Da instagram

Nel corso del tempo Sara Croce ci ha abituato a scatti mozzafiato, dove metteva in risalto il suo fisico e le sue forme sensuali e sinuose. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin però dimostra che pur senza mettersi particolarmente in mostra riesce comunque a raccogliere l’ampio consenso popolare del suo pubblico. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, la modella e influencer si mostra in tutta la sua ‘semplicità’ con una foto di lei, in riva al mare (o a un lago) con un bel tramonto alle spalle.

Nonostante i colori stupendi del cielo però l’attenzione è tutta per lei, bella come sempre, che posa sulla ringhiera a due passi dall’acqua. Nessuna parte del corpo messa in risalto stavolta, solo lei in tutta la sua bellezza con un tramonto da sogno a farle da cornice. E il pubblico dimostra di apprezzare a suon di like e commenti.

Leggi anche–> Sara Croce, show su Instagram

Sara Croce, protagonista in tv

Sara Croce spettacolare
Sara Croce senza veli. Screenshoot da Instagram.

I fan della bella Sara, classe 1998, possono ammirarla quotidianamente attraverso gli scatti che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram. A volte vengono condivise foto di anteprima e backstage di Avanti un Altro, lo show del pre serale di Canale 5 in cui è grande protagonista nelle vesti di bonas.

Lei, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi sono le reginette del popolare programma condotto da Paolo Bonolis, e il pubblico può ammirarle in tutta la loro bellezza praticamente ogni sera su Canale 5.

Nella foto di seguito, intanto, potete godervi lo spettacolo regalato da Sara Croce. E dal suo tramonto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)