Home Non Solo Goal Jolanda De Rienzo, le trasparenze infiammano Instagram! – FOTO

Jolanda De Rienzo, le trasparenze infiammano Instagram! – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:45
CONDIVIDI

Jolanda De Rienzo fa sognare tutti con le sue trasparenze. Si vede tutto e lo scatto infiamma Instagram!

Jolanda De Rienzio accende instagram!
Jolanda De Rienzio illumina Instagram! @Screenshoot da Instagram

Uno scatto che infiamma!

Jolanda De Rienzo ha deciso di infiammare il feed di instragam! La bella giornalista campana ha postato uno scatto che lascia sognare i fan. Nella foto la giornalista e presentatrice campana è ritratta mentre si sta apprestando a compiere alcuni passi di danza. Quello che comunque colpisce non è ciò che sta facendo, ma bensì quello che lei indossa. La De Rienzio, infatti, ha una maglia che è tutto tranne che coprente. Anzi appare totalmente trasparente e lascia intravedere completamente tutto ciò che ci sarebbe da intravedere. A togliere la scena al “ballo” della giornalista sono le sue generose forme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Sara Croce bollente, sotto il vestito non c’è niente – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @jolefiore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

La De Rienzio, con questa foto, ha chiesto ai suoi follower un pronostico in merito alla gara di campionato tra Atalanta e Napoli in programma domenica pomeriggio alle ore 18. Nei commenti, però, non compaiono i risultati, ma bensì solo complimenti rivolti alla bella presentatrice. Moltissimi i cuori, tantissime le emoticon con gli occhi a cuoricino. Tra i commenti è possibile trovare anche un “Sei stupenda” che si distingue totalmente dal resto dei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>>> Elisabetta Gregoraci: sorriso da favola, spaccatura da urlo – FOTO

Un volto noto del calcio italiano

Non è la prima volta che Jolanda De Rienzio propone dei pronostici su Instagram. L’evento sembra essere diventato un must da parte di uno dei volti noti del nostro calcio che ha avuto anche una relazione con un vice allenatore di Serie A. Stiamo parlando di Niccolò Frustalupi, storico allenatore in seconda di Walter Mazzarri che ha accompagnato il tecnico toscano nelle sue esperienze sulla panchina del Napoli e dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)