Ilary Blasi, bagno in vasca bollente – FOTO

Ilary Blasi regala spettacolo su Instagram. La signora Totti e conduttrice dell’Isola dei Famosi si mostra in vasca da bagno completamente nuda e manda in visibilio i suoi tantissimi fan. In pochi minuti è boom di like e commenti di apprezzamento.

ilary blasi
Ilary Blasi, presentatrice dell’Isola dei Famosi, nel suo ultimo post – Instagram

È tornata grande protagonista in televisione nelle vesti di conduttrice, Ilary Blasi regala spettacolo anche sui social e su Instagram in particolare. La signora Totti da poco più di una settimana è al timone di comando della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi e, durante le prime tre puntate, si è resa protagonista di alcune vistose gaffe che le sono valse anche il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Qualcuno non sembra pienamente convinto della sua conduzione, ma lei pensa a mettere tutti d’accordo con una sensuale foto pubblicata nella mattinata di oggi su Instagram.

L’ex Letterina di Passaparola si fa ritrarre mentre sorseggia un drink nella vasca da bagno, nuda ma opportunamente “nascosta” per evitare la censura del social network. In pochi minuti è tripudio di apprezzamenti da parte dei fan.

Leggi anche–> Sara Croce meraviglia in bianco e nero 

Ilary Blasi in vasca, i commenti: “Una Dea”

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice e showgirl (screenshot da Instagram)

Ilary Blasi in versione bianco e nero nella vasca da bagno. Uno scatto dall’alta carica sensuale quello della signora Totti che, per qualche ora, distrae i suoi fan dalla conduzione dell’Isola dei Famosi.

I commenti di apprezzamento di vario genere dal pubblico, c’è chi azzarda “Sei una Dea” e chi invia cuori di ogni genere. Lei sembra convincere davvero tutti con la sua bellezza e con il suo post mattutino. Che, in poco tempo, ha già raccolto oltre 40 mila mi piace. E il conteggio è da aggiornare di minuto in minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)