Home Non Solo Goal Harden vuota il sacco: tifa per una big di Serie A

Harden vuota il sacco: tifa per una big di Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:06
CONDIVIDI

James Harden ammette la sua passione calcistica per una squadra di Serie A in particolare, l’indizio social sul top player NBA.

Harden
James Harden (Getty Images)

James Harden, il calcio nel cuore per il giocatore dei Brooklyn Nets

Capita spesso che i talenti calcistici ammettano di seguire calorosamente altri sport, con tanto di vero e proprio tifo, ma avviene anche il contrario. E cioè che alcune delle maggiori celebrità di altri sport nel proprio tempo libero seguano con passione le vicende calcistiche, da veri e propri tifosi. E’ il caso anche del famosissimo James Harden, uno dei principali fuoriclasse della NBA. Dopo diversi anni a Houston, negli scorsi mesi è stato protagonista di un trasferimento epocale. Una clamorosa Trade che lo ha portato a lasciare i Rockets per comporre un vero e proprio big Three insieme a Kevin Durant e Kyrie Irving ai Nets. A Brooklyn sognano quindi l’anello con l’inserimento nel roster dell’Mvp 2018 che è reduce peraltro da tre stagioni di fila da capocannoniere della Regular Season. E che come scopriremo tra un attimo ha precisamente una squadra calcistica italiana nel cuore…

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini esagera, in intimo lascia senza fiato – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis regala spettacolo su Instagram: scollatura vertiginosa – FOTO

Harden e il siparietto social con Dybala, ecco cosa è successo

In un post su Instagram di Paulo Dybala, infatti, è apparso lo stesso Harden con la maglia della Juventus. Un breve video in cui il cestista incoraggia l’argentino, reduce da una stagione fin qui non esaltante. “Che succede?”, gli chiede, augurandogli buona fortuna per il prosieguo dell’annata. La ‘Joya’, sentitamente, ringrazia. E anche i tifosi bianconeri sanno di avere dalla loro parte un altro supporter d’eccezione, per il rush finale della stagione. Qualcosa che sembra più di un semplice atto di cortesia tra atleti che condividono lo stesso sponsor tecnico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)