Guendalina Tavassi è incontenibile a letto, lato A esplosivo – FOTO

In ginocchio su un materasso sponsorizzato, con un cuscino in testa: Guendalina Tavassi in una posa da urlo con il lato ‘a’ bene in vista

Guendalina Tavassi da urlo, fa impazzire followers
Guendalina Tavassi, screenshot Instagram

Posa da urlo per Guendalina Tavassi, followers scatenati                   

Pioggia di like per Guendalina Tavassi che si fa vedere su Instagram come meglio non poteva. Posa decisamente sexy, in un’immagine misto donna-bambina. La showgirl e influencer romana, si fa ammirare in tutto il suo splendore sul letto con un cuscino sopra la testa e l’intento di lanciare un messaggio ben preciso ai suoi seguaci. Si tratta della pubblicizzazione del sito di un marchio di materassi “per un riposo rigenerante”, come lei stessa consiglia. La Tavassi, prosegue parlando della super promozione, inserendo il suo codice che permetterà di avere un ulteriore sconto sui prodotti, definiti ‘unici’.
Un messaggio promozionale che, probabilmente, ha interessato poco i fan, impegnati a guardare altro. Un lato a decisamente esplosivo che, di certo, non sarà passato inosservato, così come le labbra carnose e degli occhi che al solo guardarli si rischia di rimanere pietrificati.

Leggi anche >>>> Elodie mozzafiato, tuta aderente e scollatura da urlo – FOTO                 

La sua carriera: reality e trasmissioni televisive, fino ai social                 

La Tavassi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 11 e de L’isola dei Famosi 9. In seguito a queste esperienze, è diventata opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nella vita comune, ha anche aperto un locale a Trastevere, insieme al marito, ma ha dovuto darlo in gestione al suo socio per i troppi impegni televisivi e familiari. Al momento è una vera e propria influenzer, lavorando prettamente su Instagram, Facebook e Twitter. Di certo non le mancano persone che la seguono, tanto che è stato definito, in passato, dalla stessa Guendalina, un impegno che ama e che riesce a gestire bene. Nonostante tutto, però, il suo sogno resta quello di diventare una conduttrice, magari di un programma comico oppure di uno di quei reality ai quali ha partecipato con orgoglio. Nel 2018 ha anche preso parte, come concorrente, a Tale e quale show, classificandosi al decimo posto.

Leggi anche >>>> Elodie, intimo bollente su Instagram: da perdere la testa

 

La 35enne, nel 2013, ha sposato Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano, con il quale ha avuto due figli: Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. La loro storia sembra andare a gonfie vele.