Grande Fratello Vip 4, il giorno della finale: ecco chi è il grande favorito

Grande Fratello Vip 4, il giorno della finale: ecco chi è il grande favorito che si conoscerà al termine dell’ultimo atto in programma questa sera.

Sossio Aruta GF Vip
foto dal webGrande

GRANDE FRATELLO VIP 4, LA FINALE – E’ ormai tutto pronto per la finale del Grande Fratello Vip 4, in programma questa sera in prima serata su Canale 5. Sono ancora 7 i concorrenti in gara, che si contenderanno la vittoria finale: andiamo a conoscerli meglio. La grande sorpresa è rappresentata da l’egittologo Aristide Malnati, che è arrivato fino in fondo al termine di un percorso privo di grossi sussulti. Poi c’è il figlio d’arte Paolo Ciavarro, protagonista della love story con Clizia Incorvaia, ex di Francesco Sarcina de ‘Le Vibrazioni’. Attenzione, inoltre, alla bellissima e sensualissima Paola Di Benedetto, ex madre natura e attuale compagna di Federico Rossi, il cantante del duo “Benji e Fede”. Il quarto nome è quello di Sossio Aruta, volto particolarmente noto per aver preso parte a ‘Xampioni’, ‘Uomini e donne’ e ‘‘Temptation Island’. A questi vanno aggiunti i 3 Vip in nomination: Patrick Ray Pugliese che è al suo terzo Grande Fratello, il modello Andrea Denver e Antonella Elia.

LEGGI ANCHE >>> Sossio Aruta al GF Vip, le sue avventure a Campioni

Grande Fratello Vip 4, la finale: ecco il favorito

La punta, condotta come sempre da Alfonso Signorini con la collaborazione dell’opinionista Pupo, si aprirà con il televoto tra Patrick, Andrea ed Antonella: uno dei tre lascerà immediatamente la casa più spiata d’Italia, mentre gli altri 6 si contenderanno appunto la vittoria finale. Dando, però, uno sguardo ai principali siti di scommesse, ci accorgiamo immediatamente che c’è un favorito assoluto: si tratta di Patrick Ray Pugliese, la cui vittoria è quotata a 3,50 su Snai, 3,00 su Sisal e 3,50 su Eurobet. Seguono Paolo Ciavarro Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Sossio Aruta e infine Andrea Denver, il cui trionfo è quotato addirittura a 15,00 su Snai, 9,00 su Sisal e 16,00 su Eurobet. Appuntamento, dunque, a questa sera quando conosceremo il vincitore di questa entusiasmante edizione nel corso della prima serata in programma su Canale 5. Secondo voi chi la spunterà alla fine?