Home Non Solo Goal Giulia De Lellis, annuncio sensuale sui social: nuova veste – FOTO

Giulia De Lellis, annuncio sensuale sui social: nuova veste – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:19
CONDIVIDI

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite a livello nazionale, ma non solo. La ragazza conta oltre 5 milioni di follower e oggi ha dato un annuncio che avrà fatto felici molti di loro. In arrivo in televisione.

Giulia de lellis
Da Instagram

Diventata particolarmente famosa grazie soprattutto al programma Uomini e Donne, nel quale vestiva i panni della corteggiatrice, la bella Giulia De Lellis anche uscita dagli studi di Maria De Filippi è riuscita a mantenere la sua celebrità. Merito della sua bellezza indiscussa, merito anche di molte scelte azzeccate per quanto riguarda la sua immagine social e web. Nel corso degli anni ha raggiunto solo su Instagram quota 5 milioni di follower, e il numero cresce ogni giorni di più.

Sarà destinato a crescere ulteriormente quando sbarcherà di nuovo in televisione. Come annunciato da lei stessa in un post Instagram, presto sarà il volto di un nuovo programma che sta arrivando anche nel nostro piccolo schermo. Si chiama Love Island, ma è tutto ciò che (almeno per ora) ne sappiamo.

Leggi anche–> Sara Croce, curve bollenti su Instagram 

Giulia De Lellis presto in tv: post social

Giulia de Lellis
Da Instagram

Una slide di foto per annunciare che presto la vedremo in un’altra veste. Giulia De Lellis corona uno dei suoi sogni e lo rivela con grande gioia a tutti i suoi follower. “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo.
Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!!” scrive la De Lellis, che afferma di non vedere l’ora di potersi muovere anche nei panni di presentatrice di un programma televisivo.

Per ora si ferma qua la bella influencer, presto però promette di annunciare altre novità. I fan attendono impazienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)