Giorgia Rossi si ‘sdoppia’ su Instagram: lo spettacolo è al quadrato – FOTO

Giorgia Rossi è uno dei volti televisivi più noti per il pubblico sportivo. Conduttrice, tra gli altri programmi, anche di Sport Mediaset, è tra le giornaliste più brave e apprezzate del panorama calcistico nazionale, ma non solo.

Giorgia rossi instagram
Giorgia Rossi – Da Instagram

Mai volgare e banale nelle sue foto, Giorgia Rossi dimostra come ci si possa guadagnare la stima e l’affetto del pubblico sui social anche senza postare foto particolarmente sensuali o provocanti. È lo stile e la compostezza a parlare per lei, che anche senza esagerare come molte sue altre colleghe riesce comunque a guadagnarsi l’apprezzamento di chi la segue quotidianamente sui social. Volto noto di Mediaset, e di Sport Mediaset, la bionda giornalista è anche un incanto per gli occhi. E stavolta ha voluto “raddoppiare” lo spettacolo offerto grazie a una foto in cui si sdoppia.

Due scatti postati nella mattinata di oggi e che la ritraggono, in una, in doppia versione, nell’altra invece sorride in riva al lago guardando in camera. In pochi minuti il conteggio dei like sfiora già i 10 mila.

Leggi anche–> Sara Croce, lo spettacolo viaggia su Instagram 

Giorgia Rossi, lo show è doppio

Giorgia rossi
La giornalista sportiva Mediaset Giorgia Rossi – Da Instagram

Se qualche giorno fa, in un precedente post, la bionda giornalista sportiva aveva condiviso una foto in cui si specchiava nei suoi camerini, anche oggi la giornalista sportiva ha voluto “sdoppiarsi” con un effetto del telefono.

Doppia Giorgia Rossi e doppio spettacolo, verrebbe da dire. E guardando il post condiviso si capisce il motivo di tale affermazione. Non volgare o esageratamente sensuale, elegante e con stile, Giorgia Rossi conquista i fan con le armi forse più “difficili” ma apprezzabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)