Federica Pacela, il costume bagnato fa vedere tutto! – FOTO

Federica Pacela più seducente che mai, la modella e influencer in costume esce dall’acqua e in bikini fa sognare col suo lato A

Federica Pacela

Federica Pacela, al sole e al mare il suo fisico è pazzesco

Ammaliante, a dir poco, con un fisico prorompente e dalle forme esagerate, Federica Pacela è ormai una presenza fissa sulle bacheche Instagram. Arrivata a oltre 770mila followers, la modella e influencer 34enne ha fatto un salto forse definitivo verso la notorietà nelle vacanze natalizie, quando, tornata in Italia per qualche settimana, ha mostrato ai suoi fan più affezionati il suo calendario. Messo in vendita sul web e andato a ruba, ha mostrato la sensualità di Federica come mai prima. Un ritorno in patria graditissimo da parte di tutti i suoi followers, anche se durato poco. Adesso, è di nuovo alle Isole Canarie, lì dove vive in pianta stabile già da qualche anno. E dove, viste le temperature a dir poco miti, può tornare a godersi sole e mare, lontano dal gelo che sta attanagliando nuovamente l’Italia in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela incandescente in intimo: sale la temperatura – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, lato B in primo piano: mai visto così – FOTO

Federica Pacela, trasparenze esplosive: il decolletè è davvero bollente

Gli scatti in costume di Federica, lo sappiamo, sono davvero eccezionali. Il nuovo doppio scatto in bikini fa girare la testa a dir poco. Una visione in primo piano del suo lato A esplosivo, con la trasparenza data dal tessuto bagnato che evidenza dettagli particolarmente bollenti e che accendono la fantasia. Tra la prima e la seconda foto, lei chiede di scegliere ai suoi followers, ma almeno noi, in tutta onesta, non ci riusciamo. Voi che cosa ne dite?

Federica Pacela
(screen shot Instagram)
Federica Pacela
(screen shot Instagram)