Federica Masolin saluta: i fan scatenati: “Ma quale Leotta?”

Federica Masolin ha salutato nella giornata di domenica la stagione della Formula 1 con la conduttrice che dà appuntamento a marzo 2021 per l’inizio del nuovo campionato.

Federica Masolin
Federica Masolin

Federica Masolin vs Diletta Leotta, che sfida

La Masolin è sicuramente una delle giornaliste più apprezzate in ambito sportivo per la sua bravura e competenza. La ragazza classe 1985 ha diversi fan anche per la sua bellezza. In molti infatti hanno spesso messo a paragone la regina della Formula 1 di Sky con Diletta Leotta con i suoi followers che la preferiscono al volto di DAZN. Anche nell’ultimo post della Masolin si possono trovare diversi commenti mirati proprio ad esaltarla rispetto alla collega.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA FA SOGNARE AL MARE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Sky Sport 24 per la Masolin in attesa della F1

Ora che la stagione di Formula 1 è conclusa con l’ennesima vittoria mondiale di Lewis Hamilton, per la bella giornalista ci saranno alcuni mesi di lavoro in studio come conduttrice del telegiornale sportivo di Sky Sport 24. Spesso la ragazza è impegnata infatti a ‘23‘, il programma che va in onda alle undici di sera sul canale 200.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA ESAGERATA, DOCCIA SENZA VESTITI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

In passato è stata spesso inviata per le partite di calcio a bordocampo raccontando da vicino le sfide prima di passare ai motori.