Eva Padlock, il ballo è troppo spinto: arriva la censura – VIDEO

Eva Padlock incanta tutti su Instagram ma fa “infuriare” Tik Tok. La modella e influencer pubblica un sexy video in cui balla e lanciando una frecciatina al noto social cinese.

eva padlock
Eva Padlock

Eva Padlock non smette mai di stupire. La modella e influencer di origini spagnole dimostra che nonostante i 36 anni non ha nulla da invidiare a sue colleghe più giovani, anzi. Fisico mozzafiato e forme abbondanti per lei diventata famosa anche per essere stata un’ombrellina durante le gare di Moto Gp. L’ultimo video postato però è un “caso” social. La bella Eva pubblica una clip in cui balla in modo sensuale su Instagram, informando i suoi follower che su Tik Tok lo stesso contenuto è stato censurato.

Ballare può considerarsi un atto sessuale?” domanda la modella al suo pubblico.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è super: curve mozzafiato

Eva Padlock polemica, ma è super sexy

Eva Padlock
Eva Padlock

Accende quindi un caso social la bella modella spagnola. Una clip che su Instagram sta facendo il botto di visualizzazioni e sta raccogliendo migliaia di like su Tik Tok è stato censurato. Per quale motivo? Sembra chiedersi la diretta interessata.

Peggio per gli utenti del social cinese verrebbe da dire. Tutti gli altri si possono godere un video dalla grande sensualità. Eccolo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)