Eva Henger infiamma Instagram, lato B in bella mostra

Eva Henger regala una foto su Instagram ai propri fan con il lato B della showgirl in bella vista e scatto che riceve moltissimi like dai suoi fan.

Eva Henger
Eva Henger

Foto con lato B in mostra per Eva Henger

Nuovo regalo ai propri fan da parte della Henger che su Instagram ha postato uno scatto che la vede immersa nell’acqua con il lato B in bella mostra. La foto è accompagnata da una frase: “Ci sono molte vittorie peggiori di una sconfitta.
GEORGE ELIOT”. Nel giro di un’ora lo scatto ha conquistato circa 11 mila like con il profilo che settimana dopo settimana conquista sempre più followers, arrivando a sfiorare il milione.

LEGGI ANCHE >>> MERCEDESZ HENGER IN BIKINI LASCIA SENZA FIATO

https://www.instagram.com/p/CCWev5zDGe1/

La Henger conquista sempre più followers su Instagram

La modella ungherese sta diventando sempre più una star di Instagram. Negli ultimi mesi la classe 1972 sta vedendo crescere la popolarità del proprio profilo grazie alle foto sempre apprezzate dal suo pubblico. Una stella del social in questione è sicuramente sua figlia Mercedesz che tallona la madre nella classifica dei followers arrivando ad averne 713 mila.

LEGGI ANCHE >>> EVA BOLLENTE IN TACCHI E COSTUME

https://www.instagram.com/p/CCMIRp_jQNY/

Molto apprezzato anche il video condiviso dalla Henger in piscina con un bikini che ha raggiunto velocemente le 50 mila visualizzazioni.