Erjona Sulejmani da censura su Instagram: foto senza reggiseno

Erjona Sulejmani si mostra praticamente come mamma l’ha fatta su Instagram: foto completamente senza veli.

Incontenibile a dir poco, la ex di Blerim DzemailiErjona Sulejmani, ha in queste ore mandato in tilt Instagram con un post ai limiti della censura. La 31enne modella albanese, ha deciso di mostrarsi completamente senza veli sui social, scatenando tantissimi commenti e likes dei fan. Con una foto con tonalità seppia, scattata a Fuerteventura, la bella Erjona ha mostrato di fatto il suo lato A: totale assenza di reggiseno ed una prospettiva che non nasconde assolutamente nulla. Ad accompagnare l’immagine un lunghissimo componimento in italiano che fa comprendere come la ferita della separazione con l’ex calciatore del Bologna non sia del tutto rimarginata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno in versione pink: il costume è attillatissimo

Erjona Sulejmani e la separazione da Dzemaili: cosa è accaduto tra i due?

Erjona Sulejimani
Erjona Sulejimani

Ma cosa ha scatenato la rottura tra una delle coppie più chiacchierate del mondo del calcio? Di quanto accaduto tra i due, separati ormai da diverso tempo, si sa ben poco. Qualche tempo fa però, proprio l’ex Miss Albania, ha provato a fare chiarezza svelando la sua verità: “Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. Prima di giudicare – ha spiegato su Instagram – bisogna riempire le voragini di ignoranza, soprattutto a livello giuridico. Comunque sia, sono stata io a lasciare Blerim. Con il coraggio e con la dignità che tante donne non hanno. Altre preferiscono tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza di tipo psicologico”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski mostra il Lato B immersa nella natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 #erjonasulejmani. Lascia che le cose si rompano, smetti di sforzarti di tenerle incollate. Lascia che le persone si arrabbino. Lascia che ti critichino, la loro reazione non è un problema tuo. Lascia che tutto crolli, e non ti preoccupare del dopo. Dove andrò? Che farò? Nessuno si è mai perso per la via, nessuno è mai rimasto senza riparo. Ciò che è destinato ad andarsene se ne andrà comunque. Ciò che dovrà rimanere, rimarrà comunque. Troppo sforzo, non è mai buon segno, troppo sforzo è segno di conflitto con l’Universo. Relazioni Lavori Case Amici e grandi amori. Consegna tutto alla Terra e al Cielo, annaffia quando puoi, prega e danza ma poi lascia che sbocci ciò che deve e che le foglie secche si stacchino da sole. Quel che se ne va, lascia sempre spazio a qualcosa di nuovo: sono le leggi universali. E non pensare mai che non ci sia più nulla di bello per te, solo che devi smettere di trattenere quel che va lasciato andare. Solo quando il tuo viaggio sarà terminato, allora finiranno le possibilità, ma fino a quel momento, lascia che tutto crolli, lascia andare.

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani) in data: