Emily Ratajkowski, tatuaggio sensuale: lato B senza veli

Emily Ratajkowski ha mandato in tilt Instagram con la foto del suo nuovo tatuaggio con la ragazza che ha postato un’immagine del suo lato B senza veli.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, foto che fa impazzire i fan

Una delle modelle maggiormente seguite sui social è sicuramente Emily Ratajkowski con la ragazza che nelle scorse ore ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto che mostra il suo nuovo tatuaggio. Una scritta ‘emrata‘ che riprende proprio il nickname della ragazza sul social dedicato a foto e video. L’immagine però mostra anche l’inizio del suo lato B chiaramente senza veli non essendo presente l’intimo.

LEGGI ANCHE >>> BALLETTO BOLLENTE DI EMILY

https://www.instagram.com/p/CEPKqw6MdJO/

La Ratajkowski mostra il suo lato B senza veli

La ragazza classe 1991 è stata assoluta protagonista dell’estate mostrandosi spesso senza veli sul proprio profilo Instagram e cambiando anche look diventando bionda prima di tornare mora. La ragazza nata a Londra è un’assoluta stella dei social essendo arrivata a circa 26,7 milioni di followers ed essendo una delle persone più seguite per quello che riguarda il mondo dello spettacolo. Numeri chiaramente lontani da Cristiano Ronaldo, stella del calcio che è arrivato ad avere 238 milioni di seguaci.

LEGGI ANCHE >>> MINI BIKINI PER EMILY

https://www.instagram.com/p/CEKIkIlshXj/

Il post ha raggiunto un milione di like nel giro di poco più di un’ora dimostrando quanto sia stato apprezzato dai suoi fan.