Emily Ratajkowski scatenata: camicetta trasparente e caccia allo zoom

Emily Ratajkowski più scatenata che mai: la camicetta trasparente lancia la caccia allo zoom da parte dei suoi followers.

Più sensuale che mai, Emily Ratajkowski è tornata molto attiva sui social in queste ultime ore. La modella statunitense, reduce da un cambio di look che ha mandato in estasi i fan (ha deciso di diventare bionda nda), si è mostrata nelle scorse ore con una mise trasparente che ha fatto impazzire tutti. La camicetta, sbottonata e trasparente ha scatenato una caccia allo zoom da parte dei followers. La caccia al dettaglio è partita, come si può facilmente intuire dai commenti dei fans di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce è esagerata, mini costume che copre pochissimo

In quanti conoscono il marito di Emily Ratajkowski? Vi presentiamo Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot da Instagram)

Lo avrete sicuramente scorto tra i post di Instagram, ma difficilmente conoscerete l’identità del misterioso marito di Emily Ratajkowski. Ebbene si: la bella Emily è felicemente sposata con Sebastian Bear-McClard, certamente meno famoso della compagna ma di certo non meno influente. Sebastian è un produttore cinematografico e figlio d’arte che, tra i suoi successi, vanta la produzione di un film molto interessante come Uncut Gems, disponibile sul catalogo Netflix. Con un patrimonio economico ben superiore a quello della sensazionale Emrata, Sebastian è certamente uno degli americani maggiormente in rampa di lancio e, con una compagna di vita del genere, anche tra i più invidiati in assoluto. Il bel 40enne, che ha fatto breccia nel cuore di Emily, riuscirà adesso ad inserire in una delle sue pellicole anche la sua mogliettina?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Federica Nargi incanta in bikini: la foto è mozzafiato