Elodie pazzesca nel ricordo del 2020 – FOTO

Elodie è stata tra i personaggi femminili più di successo in questo 2020. La cantante ha dominato le classifiche di ascolti streaming e in radio, e promette di essere protagonista anche nel prossimo anno.

Elodie sanremo
Da Instagram

Elodie è tra gli artisti italiani più apprezzati a livello nazionale. Complice la sua bellezza e la sua bravura la cantante è stata grande protagonista in questo 2020 che sta per concludersi, ma promette di essere tra i personaggi principali anche il prossimo anno. Già da qualche giorno circola la voce che la vorrebbe protagonista al Festival di Sanremo che partirà il prossimo 2 marzo, co conduttrice per una serata al fianco del direttore artistico Amadeus.

E proprio lei lascia trapelare questa ipotesi, praticamente una sicurezza ormai, con un post abbastanza enigmatico su Instagram.

Leggi anche–> Diletta Leotta, il buongiorno è da capogiro

Elodie ripercorre Sanremo con le foto: cosa accade nel 2021?

Elodie 2020 Natale
Screenshot Instagram

Un post con una tripla foto e con un minimo comune denominatore: Sanremo, appunto. Sul palco dell’Ariston Elodie è salita già nel 2018 e nel 2020 (come testimoniano le foto condivise) e con un punto interrogativo per il 2021.

A catturare l’attenzione è la foto che riguarda l’annata che sta per chiudersi, dove Elodie appare in tutta la sua bellezza e con un outfit decisamente particolare, che mette in mostra il suo lato A.

Se ve lo siete perso, potete recuperarlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)