Elisabetta Canalis da standing ovation: in intimo zittisce Instagram

Elisabetta Canalis più seducente che mai su Instagram: stories da standing ovation con soltanto l’intimo addosso.

Elisabetta Canalis in intimo
Screenshot Instagram

Non smette mai di stupire Elisabetta Canalis. La modella ed attrice sarda, tornata negli Stati Uniti dopo aver trascorso diversi mesi nella sua amata isola, sta portando avanti da oltre oceano alcune iniziative pubblicitarie per diversi noti marchi.

Come documentato tra le stories di Instagram, Elisabetta sta momentaneamente sponsorizzando una nota azienda di intimo, riscuotendo tantissimo successo. Il video pubblicato sulle stories, e reperibile sull’account della Eli, ha lasciato tutti a bocca aperta: a 42 anni, un fisico del genere, non è da tutti…

QUESTO UNO SCREENSHOT INTERO DELLA STORIES CHE POTRETE REPERIRE PER LE PROSSIME 24 ORE SULL’ACCOUNT UFFICIALE @LITTLECRUMB

Elisabetta Canalis storia
Screenshot Instagram stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova è in Italia! Lato A in bella mostra in piazza – FOTO

“La storia con Elisabetta Canalis mi ha rovinato la vita” la rivelazione del calciatore!

Elisabetta Canalis in intimo
Screenshot Instagram

Stanno facendo molto furore, nelle ultime ore, le dichiarazioni rilasciate alla stampa dall’ex calciatore di ParmaSiena (oggi in Serie C al CataniaReginaldo. Il brasiliano è infatti stato compagno della Canalis anche se per un brevissimo periodo. Il racconto fatto da Reginaldo non è però affatto lusinghiero.

“Quella storia durò 7 mesi – le parole di Reginaldo ad ItaSportPress – ma certamente mi tolse qualcosa a livello di carriera. Molti ds mi consideravano un calciatore che pensava soltanto alle donne ed alla bella vita. Non rinnego nulla ma la storia con Elisabetta rovinò la mia carriera. Sono stati 7 mesi molto belli, ma ormai è il passato”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta irresistibile in rosso: infiamma Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Monday @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: