Home Non Solo Goal Elisabetta Canalis incontenibile: reggiseno dimenticato? – FOTO

Elisabetta Canalis incontenibile: reggiseno dimenticato? – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19
CONDIVIDI

Elisabetta Canalis continua ad accendere la fantasia dei followers: su Instagram è incontenibile e pare aver dimenticato il reggiseno…

Elisabetta Canalis reggiseno
Screenshot Instagram

Nelle scorse ore, Elisabetta Canalis aveva mandato in tilt i suoi followers con uno scatto a dir poco incredibile in topless. A distanza di poco tempo, la sensazionale modella e showgirl sarda, ci è riuscita di nuovo questa volta indossando un vestitino nero attillatissimo.

Direttamente dalla sua casa americana, sulla stessa parete che aveva ospitato lo scatto pubblicato poco prima, la Canalis si è mostrata in tutta la sua sensualità. Ma tra i fan c’è chi nota il dettaglio: “Ma hai dimenticato il reggiseno?”

QUESTO LO SCATTO INTEGRALE PUBBLICATO DA ELISABETTA CANALIS SUL SUO ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @LITTLECRUMB

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis ed il complicato rapporto con la sua bellezza

Elisabetta Canalis in intimo
Screenshot Instagram

Un rapporto a dir poco complicato con la bellezza, risolto solamente con l’età. A raccontarlo è stata proprio la Elisabetta Nazionale in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine Grazia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram, #escile e i fan in delirio – FOTO

“Accetto i miei difetti, prima ero molto severa con me stessa ed era una vera e propria tortura – le parole della Eli – Non mi riguardo in TV, ho smesso di cercarmi anche su Google, una vera e propria liberazione. Quello che non mi manca del passato è il gossip: quando torno in Italia e leggo le notizie sulla vita privata delle colleghe, non le invidio affatto. Fregarsene sarebbe la soluzione giusta. Quello che ho imparato è non rispondere e non dare importanza a soggetti di cui si rischia di alimentare solo il successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)