Elisabetta Canalis, nella sua scollatura ci si perde: eterna – FOTO

Elisabetta Canalis nell’ennesimo scatto di perfezione assoluta, la bellezza dell’ex velina non tramonta mai: un primo piano eccezionale

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, spettacolare e divina come sempre

Gli scatti di Elisabetta Canalis su Instagram sono da sempre una delle più piacevoli abitudini degli internauti. L’ex velina, anche a vent’anni di distanza dalle sue imprese a Striscia la Notizia, conserva un fascino irresistibile. Una delle bellezze maggiormente rappresentative del made in Italy, una vera e propria dea che anche superati i 40 anni è affascinante come il primo giorno che l’abbiamo vista in tv.

LEGGI ANCHE >>> Canalis divina, in intimo ci manda fuori di testa – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta esagerata: t-shirt aderente e lato A in mostra- FOTO

Canalis, un decolletè che rapisce: il lato A fa sognare

I nuovi shooting di Elisabetta sono davvero da mozzare il fiato. E dopo una posa ammaliante in intimo, esibendo un fisico pazzesco, la magnifica sarda ci regala un primo piano che lascia senza parole. La sua bellezza incanta, ma lo fa ancora di più la generosa scollatura, che attira l’attenzione in maniera irresistibile. Non si può rimanere indifferenti di fronte a un simile spettacolo, i fan vanno letteralmente in delirio. E come potrebbero non farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)