Elisabetta Canalis, intimo e trasparenze da infarto – FOTO

Elisabetta Canalis inizia la settimana con uno scatto su Instagram destinato a restare nella storia: l’ex velina in intimo è statuaria

Elisabetta Canalis in lingerie
Screenshot Instagram

La Canalis ed il suo fisico statuario: il suo segreto

Elisabetta Canalis sempre più bella, nonostante il passare del tempo. L’ex velina conferma giorno dopo giorno un fascino intramontabile, i 42 anni sulla sua carta d’identità sembrano quasi uno scherzo. Il fisico appare quello di una ragazzina, non dissimile da quando, a Striscia la Notizia, faceva sognare gli italiani insieme a Maddalena Corvaglia. Seguendo Eli su Instagram, è facile capire come faccia: il suo segreto è la continua attività fisica, una vera passione, oltre che un modo per tenersi in forma.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, buongiorno super: ginnastica in tuta attillatissima – VIDEO

Elisabetta Canalis, in intimo più esplosiva che mai

I risultati sono ben visibili nelle sue foto. Soprattutto in quella di oggi, il modo migliore per i suoi followers per iniziare un’altra dura settimana. Un lunedì che si apre con una visione di lei in intimo e in vestaglietta trasparente. Un mix assolutamente irresistibile, che mette in primo piano le sue forme seducenti ed esplosive. Elisabetta pare aver trovato davvero l’elisir di eterna giovinezza, i fan rimangono senza parole e impazziscono letteralmente di fronte agli scatti super sensuali della splendida bellezza sarda. Non crederete ai vostri occhi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis completamente nuda in piscina – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGPPG46Bd8k/