Elisabetta Canalis, il VIDEO su Instagram è illegale: stratosferica

Elisabetta Canalis in un video di pochi secondi da sogno su Instagram, tutto il suo fascino in poche immagini super provocanti

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, anche nel 2021 ci fa sognare

Anno nuovo, vecchie certezze. Come quella del fascino intramontabile di Elisabetta Canalis. A diversi anni di distanza da quando ci faceva impazzire come velina di Striscia la Notizia, la splendida bellezza sarda continua a esibire sensualità spettacolare e un fisico di una ragazzina. Forme armoniose e seducenti che risultano irresistibili per tutti i suoi numerosi followers, sebbene quest’anno Eli vada addirittura per le 43 primavere. Ma la carta d’identità nel suo caso sembra uno scherzo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta allena i glutei: il leggings è troppo attillato – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> La Canalis senza freni su Instagram: il Natale è in lingerie – FOTO

Elisabetta, fisico conturbante: la trasparenza seduce

L’ultimo post su Instagram è davvero vietato ai malati di cuore. Un breve video in cui Elisabetta passa da un abbigliamento sportivo / casalingo (pantaloncini e top) a indossare un vestitino attillato e che ne evidenzia le curve sinuose. In particolare, risalta il suo lato A, con una trasparenza assolutamente da urlo e dettagli piccanti che accendono la fantasia. Anche quest’anno, grazie a lei ne vedremo delle belle, poco ma sicuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)