Elettra Lamborghini super su Instagram: lato A esplosivo – FOTO

Elettra Lamborghini conquista i suoi fan con una delle ultime storie pubblicate su Instagram. La signora Afrojack mette in mostra un super lato A.

Elettra Lamborghini

Nonostante il 2020 sia stato infausto per tutti, Elettra Lamborghini ha avuto ricordi positivi dall’anno che sta per chiudersi. Lo scorso febbraio la partecipazione a Sanremo, poi l’estate passata con la sua hit in cima alle classifiche radiofoniche e di streaming, quindi il matrimonio “dell’anno” con il produttore e dj olandese Afrojack. Ha di che sorridere quindi la Lamborghini da questo 2020, e si appresta a chiuderlo in grande stile.

Intanto su Instagram cerca di regalare quantomeno un sorriso ai suoi fan maschili, e lo fa come solo lei è capace di fare.

Leggi anche–> Diletta, show su Instagram 

Elettra Lamborghini, super selfie e lato A in vista

Elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

In una delle ultime storie pubblicate dalla ricca rampolla della famiglia Lamborghini, Elettra si ritrae in un primo piano a dir poco stretto. Lei, forse, cerca di mettere in risalto i suoi occhi ma l’attenzione di molti va tutta su ben altro. Non può sfuggire infatti alla vista l’iconico lato A della cantante e showgirl, che poi in un post Instagram “bissa” pubblicando uno scatto con una pericolosa apertura nella vestaglia leopardata.

Per vedere la storia in questione vi basterà cliccare su questo link, e sarete reindirizzati sul profilo Instagram ufficiale della Lamborghini.