Elettra Lamborghini si piega e… fuori tutto! – FOTO

Elettra Lamborghini fa bollire Instagram con un altro contenuto caliente: la cantante si piega e… fuori tutto!

Elettra Lamborghini
Screenshot Instagram

Un altro scatto a dir poco caliente per Elettra Lamborghini, cantante ed influencer italiana che in questo 2020 ha raggiunto un successo a dir poco incredibile. Quella che è la donna italiana più cercata su Google, si mostra ancora una volta in tutta la sua straripante sensualità ai fan di Instagram.

Sul palco, inginocchiata, presumibilmente durante le prove prima di un concerto, Elettra non passa inosservata. Ma nel piegarsi… oops! Fuori tutto! Ed i followers non possono che notare il dettaglio.

QUESTO LO SCREENSHOT DELLA FOTO CHE POTRETE TROVARE, PER LE PROSSIME 24 ORE, SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @ELETTRAMIURALAMBORGHINI

eLETTRA LAMBORGHINI STORIA
sCREENHSOT INSTAGRAM STORIES

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ludovica Pagani, regali sensuali: minigonna e scollatura – FOTO

“Non voglio parlare di Elettra Lamborghini” clamoroso rifiuto al GF VIP

Elettra Lamborghini scollata
Screenshot Instagram

Sta facendo a dir poco furore la notizia del rifiuto all’ingresso nella casa del GF Vip “per colpa di Elettra Lamborghini”. Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, ha risposto no alla chiamata di Alfonso Signorini poiché non avrebbe voluto parlare, all’interno della casa più spiata d’Italia, del complicato rapporto con Elettra.

Addirittura, come svelato da Signorini, Ginevra avrebbe richiesto di mettere ciò per iscritto all’interno del contratto ma. Richiesta declinata ed accordo saltato. Niente Ginevra nella casa del GFVIP.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova senza freni: il bikini è esplosivo – FOTO