Elettra Lamborghini, il massaggio è sensuale: fan impazziti

Elettra Lamborghini massaggio

ELETTRA LAMBORGHINI ESAGERATA SU INSTAGRAM: MASSAGGIO SENSUALE PER LEI- A pochi giorni dal matrimonio con il producer e dj olandese Afrojack, Elettra Lamborghini si rilassa come può. Dopo un’estate che l’ha vista in vetta delle hit radiofoniche con la sua La Isla, cantata con l’amica Giusy Ferreri, la rampolla di casa Lamborghini prosegue la preparazione “fisica” per il suo matrimonio. Obiettivo: arrivare alla fatidica data di fine settembre nel modo migliore possibile.

Elettra Lamborghini, il massaggio è sensuale

I fan e seguaci della Lamborghini avranno potuto già ammirare le sue storie pubblicate oggi. Gli altri possono liberamente andare a “spiare” cosa fa Elettra attraverso le sue stories. I post sono disponibili fino alle 14 circa di domani, quindi c’è tutto il tempo per andare a vedere il sensuale massaggio al quale si è sottoposta oggi l’Elettra nazionale. Per la gioia dei fan che la ammirano via social, ma soprattutto per la gioia del suo futuro marito Afrojack.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è sempre show su Instagram 

Elettra Lamborghini stasera su La7

Intanto stasera la Lamborghini sarà ospite del programma di Enrico Papi su La7 Indovina la Canzone, nuovo format che si ispira allo storico Sarabanda. Direttamente Elettra ha dato appuntamento i suoi fan, tramite una storia, per seguirla questa sera.

Elettra, le ultime sulle sue nozze: