Eleonora Incardona esagerata in costume, lato A da togliere il fiato

Eleonora Incardona si mette in mostra in costume su Instagram, i followers possono ammirarne le forme semplicemente esplosive.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, la super cognata di Diletta Leotta

Eleonora Incardona sta rapidamente scalando le classifiche di Instagram, con un profilo sempre più seguito dai followers. La siciliana classe 1991 può contare su un fisico assolutamente esplosivo che fa innamorare all’istante chi la guarda. La ragazza ha tentato l’ingresso nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2010 e a Veline poco dopo, deve ora la sua fama alla sua relazione con Mirko Manola. Questi è il fratellastro di Diletta Leotta. Ed infatti le due sono molto amiche e hanno stretto un ottimo rapporto. Anche se non famosa come la cognata, Eleonora come detto si sta guadagnando un suo seguito.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona esagerata, la scollatura è da brividi

https://www.instagram.com/p/CCGzgHeH4qS/

Eleonora, il bikini esplode: la foto lascia senza parole

E questo è dovuto alla sua bellezza mediterranea e alle sue forme spettacolari. Forme che lei non manca mai di sottolineare con scatti piuttosto provocanti. Anche oggi, una foto da tramandare ai posteri, con una posa in costume notevolissima. Curve da sballo e un bikini che sembra esplodere sotto la spinta del suo lato A. La sua pelle abbronzata fa il resto, nel regalare ai suoi fan una vista da non dimenticare.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona ed il vestito troppo corto: intimo in vista