Home Non Solo Goal Eleonora Boi baciata dal sole: illumina Instagram – FOTO

Eleonora Boi baciata dal sole: illumina Instagram – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:50
CONDIVIDI

Eleonora Boi incanta su Instagram. La nota giornalista sportiva e volto di Mediaset appare in tutta la sua bellezza baciata dal sole. E i bottoni della sua sua giacca non contengono la sua “abbondanza”.

Da Instagram

Sempre spettacolare Eleonora Boi incanta i suoi follower su Instagram. La giornalista sportiva, volto di Sport Mediaset e di altre trasmissioni della rete milanese, regala uno show sui social grazie a una foto con la quale incanta tutti. La Boi si mostra sorridente in una splendida giornata di sole ad Atlanta, guarda in camera e mette in evidenza delle forme mozzafiato.

La giacca che indossa infatti a fatica riesce a contenerla, e lei mette in mostra una lato A a dir poco sensazionale. L’attenzione dei fan e del suo pubblico social va, ovviamente, tutta lì e il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento è assicurato. In pochi minuti sono quasi 20 mila i like arrivati alla foto, e il conteggio è in continua crescita minuto dopo minuto.

Leggi anche–> Sara Croce infiamma così Instagram 

Eleonora Boi, la giacca è troppo “stretta”?

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot da Instagram)

“La soddisfazione di rientrare nei propri vestiti, anche se i bottoni erano un po’ contrariati” scrive una sorridente Boi nella caption mentre mette in mostra tutte le sue qualità fisiche. Davvero uno spettacolo per chiunque la segue e l’ammira praticamente ogni giorno con foto sempre stupefacenti.

In questi giorni la giornalista e volto televisivo italiano è in visita al suo Danilo Gallinari negli Stati Uniti, ad Atlanta (Georgia) nello specifico, la città dove il suo fidanzato gioca. E, alla luce di quanto mostrato, ad Atlanta c’è veramente un bel tempo. Non sarà però di certo il sole il dettaglio sul quale i fan della Boi si saranno soffermati.