Elena Morali sontuosa in spiaggia, micro costume e lato B in vista

L’ultima foto condivisa da Elena Morali ha ricevuto l’apprezzamento dei suoi fan. Uno scatto che la ritrae in spiaggia coperta solo da un micro costume che ne esalta il lato B.

Elena Morali
Elena Morali

Foto con un mini costume per la Morali

Protagonista nelle ultime settimane di programmi tv e di riviste di gossip per la sua storia d’amore con Luigi Favoloso, Elena Morali torna a conquistare i suoi fan per la sua bellezza. La ragazza ha infatti postato una nuova immagine sul proprio profilo Instagram mostrandosi in spiaggia. Una foto che mette in risalto il suo invidiabile lato B con un mini costume a coprirla ed a scatenare i commenti positivi dei suoi fan a margine dello scatto.

LEGGI ANCHE >>> ELENA MORALI ED IL DUBBIO DEL REGGISENO

https://www.instagram.com/p/CByYmE-hiUO/

Elena Morali in vacanza a Zanzibar

In vacanza con il suo compagno a Zanzibar, l’ex protagonista de La Pupa ed il Secchione e dell’Isola dei Famosi, la Morali ha scatenato i suoi fan con le ultime foto in costume. La ragazza può vantare circa 1,1 milioni di followers e in poco meno di un giorno la sua foto in mare ha raggiunto circa 62 mila like. La sua storia con l’ex di Nina Moric sta tenendo banco su diversi programmi tv con tanto di matrimonio masai tra i due avvenuto proprio nei giorni di vacanza.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA SENSUALE IN SMART WORKING

https://www.instagram.com/p/CB0-Iv4hdFa/

L’intenzione dei due è quella di ripetere le nozze anche in Italia appena possibile con la loro storia che procede a gonfie vele. I due sono molto social e negli ultimi giorni stanno riprendendo con brevi video o foto quelle che sono le loro giornate in vacanza.