Diletta Leotta, la scollatura colpisce ancora: Instagram impazzisce – FOTO

Diletta Leotta nell’ennesimo scatto da infarto, la conduttrice siciliana mostra la solita scollatura prorompente: e l’annuncio infiamma i fan

Diletta Leotta

Diletta Leotta, questa sera in diretta tv: ecco dove

Nuovo appuntamento in tv con Diletta Leotta, questa volta inatteso. Nessun impegno con DAZN, con il weekend di campionato che deve ancora iniziare. La splendida conduttrice sportiva siciliana sarà questa sera sugli schermi della Rai. Precisamente, nel programma ‘Top 10’, condotto da Carlo Conti. L’annuncio arriva da lei stessa sul suo profilo Instagram, sicuramente una bella notizia per i suoi fan accaniti. Un annuncio, come al solito, decisamente speciale.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, che primo piano: scollatura e trasparenza vertiginosa – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si sfoga: “Mi sono stancata. Solo falsità”

Diletta Leotta, outfit vertiginoso: vestita di giallo splende come il sole, il lato A incanta

La foto postata da Diletta infatti, per annunciare la sua presenza nello show, ci mostra l’outfit con il quale sarà in studio. Un trench giallo molto sgargiante che ovviamente dona benissimo alla sua folta capigliatura bionda. Il sorriso della splendida catanese incanta, ma l’attenzione dei fan ovviamente si catalizza su uno dei suoi punti forti, ossia la vertiginosa scollatura. Nemmeno particolarmente accentuata rispetto al solito, ma basta e avanza per mandare i fan in delirio.