Home Non Solo Goal Diletta Leotta sorridente e “sgambata”: la minigonna è inguinale

Diletta Leotta sorridente e “sgambata”: la minigonna è inguinale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27
CONDIVIDI

Diletta Leotta mostra un outfit da capogiro su Instagram: sorridente e sgambata con una minigonna inguinale!

Diletta Leotta mini gonna
Screenshot Instagram

Felice e sorridente con un outfit da capogiro: Diletta Leotta si prepara al meglio in vista di questo lunghissimo ed intenso weekend di calcio, sfoggiando la sua consueta sensualità.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la bella conduttrice catanese si presenta con un outfit total black ed una minigonna inguinale che ha mandato in tilt i suoi followers.

Tra i commenti i complimenti si sprecano: anche questa volta Diletta ha colpito al cuore dei suoi fans.

“Allora conducevo un tg ridotto di 5 minuti, volevano vedere come me la cavavo. In tutto, avrei dovuto dare dieci o dodici notizie molto sintetiche. Mi portano la scaletta proprio a ridosso della messa in onda e mi accorgo che è infarcita di numeri e nomi impronunciabili, forse anche inventati. In quel guazzabuglio c’era una sola autentica notizia. Ma non c’è tempo per rimediare: vado in onda con un’ansia pazzesca e improvviso come meglio riesco. Naturalmente non è un gran successo. Appena finito sono disperata, penso: adesso mi licenziano. Infatti poco dopo mi arriva la chiamata del direttore. Vado nel suo ufficio pronta al peggio, e invece lui mi chiede: ‘La scaletta te l’ha preparata una donna?’ Aveva capito tutto: ero stata vittima di un sabotaggio”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lockdown in Campania: Serie A bloccata? Il punto sulla situazione

“A Sky una donna mi ha fatto bullismo” la confessione di Diletta Leotta

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Un episodio sin qui rimasto segreto e che adesso Diletta Leotta ha voluto raccontare: in occasione della presentazione del suo libro “Scegli di sorridere”, il volto di DAZN ha svelato di un episodio di bullismo subito negli studi di Sky Sport. 

Un gesto molto brutto che ha segnato molto la ventinovenne showgirl siciliana: “I primi tempi a Sky mi fecero provare un tg ridotto da 5 minuti per vedere come me la cavavo – ha spiegato ai microfoni di Quotidiano.net – Mi portarono la scaletta proprio prima della messa in onda e mi accorsi che era piena di numeri e nomi impronunciabili, probabilmente anche inventati. Vado in onda con un’ansia pazzesca ed improvviso. Naturalmente non è stato un gran successo ed appena finito pensai di essere pronta al licenziamento. E’ arrivata però la chiamata del direttore e mi chiese: “E’ stata una donna a prepararti la scaletta?”. Avevo capito tutto: ero stata vittima di bullismo”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Girata di spalle e senza vestiti addosso: Mercedesz Henger fa bollire il web