Diletta Leotta da sogno, che minigonna a bordocampo – FOTO

Diletta Leotta era a bordocampo al Tardini di Parma per seguire la sfida tra i padroni di casa e la Roma vinta dagli uomini di D’Aversa per 2-0. La conduttrice si è presentata con una minigonna che esalta la bellezza delle sue gambe.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta regina di DAZN a Parma

La sfida valida per la 27^ giornata di Serie A giocata a Parma e vinta dai padroni di casa per 2-0 contro la Roma è stata trasmessa in tv da DAZN con Diletta Leotta che è stata a bordocampo per seguire il match. La catanese si è presentata con un maglione giallo ed una minigonna che esalta la bellezza delle sue gambe. Una scelta di vestiti molto apprezzata dai telespettatori e dai followers della ragazza su Instagram che ne hanno potato vedere una foto.

LEGGI ANCHE >>> LA MASOLIN SFIDA LA LEOTTA

Diletta saluta i followers su Instagram

L’ultima foto della Leotta è proprio al Tardini con il microfono della tv streaming. La ragazza ha accompagnato il post con un “Buona Domenica” affiancato da un’emoji del pallone a sottolineare la sua giornata dedicata alla sfida tra emiliani e capitolini. Lo scatto postato dalla conduttrice ha raggiunto i 150 mila like nel giro di circa 45 minuti con tanti commenti destinati ad esaltare la bellezza della catanese classe 1991.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, SCOLLATURA BOLLENTE

Nel frattempo proseguono le voci di gossip relative alla Leotta per la sua storia con Can Yaman. Si vocifera ormai da tempo di un possibile matrimonio tra i due anche se non sono ancora arrivate conferme di sorta in merito.