Diletta Leotta, da applausi: infiamma lo stadio – FOTO

Torna la domenica di campionato e torna anche Diletta Leotta pronta a raccontare la sfida tra Lazio e Inter che si giocherà questo pomeriggio. Intanto arriva un nuovo scatto social 

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Sempre bella e radiosa Diletta Leotta continua a tenere sempre aggiornati i propri followers su Instagram a suon di scatti nuovi ed intriganti. Oggi pomeriggio la giornalista di ‘Dazn’ sarà impegnata in campo con il big match delle 15 tra Lazio e Inter che racconterà per la nota emittente. “90 minuti per misurare le ambizioni. Due contendenti subito a confronto. Vi aspetto alle 15 su DAZN per Lazio-Inter”. Scrive così su Instagram la Leotta che ha pubblicato una nuova foto in azione.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, minigonna e posizione ammiccante – FOTO

Diletta Leotta infiamma lo stadio: pronta a raccontare Lazio-Inter

La bella Diletta ha dunque dato in pasto agli oltre 7 milioni di follower che la seguono su Instagram un nuovo scatto di lavoro in cui è ritratta in primo piano con in pugno il microfono targato ‘Dazn’.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in versione lavorativa ma la scollatura è da brividi

Tantissimi i like in pochi minuti per la bella giornalista che ha ricevuto anche tantissimi complimenti nel box dei commenti: “Grande professionista”.

Ecco la foto della Leotta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

90 minuti per misurare le ambizioni. Due contendenti subito a confronto 🇮🇹 Vi aspetto alle 15 su #DAZN per #LazioInter

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: