Home Non Solo Goal Diletta Leotta, foto al lago e scollatura vertiginosa

Diletta Leotta, foto al lago e scollatura vertiginosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14
CONDIVIDI

Nuova foto sul proprio profilo Instagram per Diletta Leotta che ha postato un’immagine con lo sfondo del lago e con una camicia molto scollata che ha esaltato i fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta posta una nuova immagine al lago

Sempre più regina di Instagram Diletta Leotta con la conduttrice DAZN che, nella giornata di oggi ha postato una nuova immagine sul proprio profilo con un lago come sfondo. La ragazza catanese ha accompagnato la foto con una frase: “Fammi vedere come e’ venuta la mia prima foto al lago”. Ad attirare l’attenzione dei fan è però l’ampia scollatura della ragazza classe 1991 che lascia poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL VESTITO TROPPO CORTO

Diletta Leotta, 2 post nella stessa giornata

La conduttrice radiofonica nella giornata di oggi, oltre a quella con il lago come sfondo, ha pubblicato un altro post insieme a tre protagonisti del triplete dell’Inter che il 22 maggio ha festeggiato il decennale dalla Champions League. Il post contiene infatti tre foto, una con Julio Cesar, una con Mourinho ed una con Stankovic. Continuano a crescere intanto i fan della ragazza, arrivati ormai a 6,5 milioni con la catanese che sta iniziando a divertirsi anche sul nuovo social TikTok.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SI DIVERTE SU TIKTOK

La conferma della presenza sul lago di Como della ragazza siciliana arriva anche dalle storie della stessa che negli ultimi minuti ha postato alcune immagini a bordo del lago. Sempre più presenti anche i post in compagnia del fidanzato.