Diletta Leotta, colazione con compagnia a sorpresa – VIDEO

Diletta Leotta dà il suo personale buongiorno a tutti i suoi fan e con una storia pubblicata stamani saluta il pubblico che la segue su Instagram.

Diletta Leotta
Da Instagram

Diletta Leotta è al centro di numerose voci di gossip. La bella conduttrice radio e televisiva in questi giorni sta soggiornano in un hotel di Roma e, dopo aver preso parte alla trasmissione Affari Tuoi, è pronta a rituffarsi nel campionato. In tutto ciò però più di qualche rumors rosa parla di lei come la possibile nuova fiamma del famoso attore turco Can Yaman. I due sarebbero stati visti nello stesso hotel, per di più colti proprio mentre si baciavano.

In attesa di conferme o smentite a riguardo la bella Diletta manda il suo personale buongiorno ai suoi fan di Instagram.

Leggi anche–> Sara Croce è super su Instagram. Che show 

Diletta Leotta, la colazione in “compagnia”

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leottarisponde” a suo modo, forse, alle voci di gossip e pubblica una storia in cui si mostra in tenera compagnia durante la sua colazione. Tutti gli amanti di gossip e cronaca rosa saranno rimasti delusi però nello scoprire che il “compagno” della Leotta altri non era che… il suo cane.

La conduttrice infatti inquadra prima lei poi il tuo tenero animale domestico mentre mangia la colazione. La storia, visibile fino a domani mattina, potete vederla direttamente qui.