Home Non Solo Goal Diletta Leotta agita i capelli ma l’attenzione è su altro: super scollatura

Diletta Leotta agita i capelli ma l’attenzione è su altro: super scollatura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:47
CONDIVIDI
diletta leotta
Da Instagram

DILETTA LEOTTA NELLE STORIE INSTAGRAM SCHERZA CON I CAPELLI, MA I FAN SI CONCENTRANO SU ALTRO – Si appresta a tornare in campo Diletta Leotta, domani sera per il posticipo Atalanta Verona alle ore 20:45. La madrina di DAZN sarà presente, come sempre, a bordo campo e introdurrà la sfida tra orobici, reduci dalla super vittoria di Anfield, e la squadra scaligera. A poco più di 24 ore dalla sfida Diletta Leotta si gode qualche momento di relax e sulle storie Instagram “gioca” con i suoi capelli. Ma non solo…

Leggi anche–> Lucia Javorcekova super in bikini 

Diletta Leotta, scollatura dall’alto

La presentatrice siciliana poche ore fa ha condiviso una storia su Instagram in cui gioca con i suoi lunghi capelli, l’inquadratura dall’alto e qualche bottone non presente però portano i fan a concentrarsi su altro. La scollatura è ben visibile e il lato A fa capolino dal vestito indossato dalla madrina di DAZN.

Leggi anche–> Wanda Nara lascia poco all’immaginazione 

Diletta Leotta, ecco la storia

Una storia visibile sul profilo della bella Diletta fino a domani pomeriggio ma di cui offriamo un’anteprima qui di seguito. Per vedere la breve clip completa vi basterà andare sull’account ufficiale Instagram della presentatrice di DAZN.

Diletta Leotta
Da Instagram