Diletta Leotta ‘a testa alta’, lo scatto su Instagram da impazzire – FOTO

Diletta Leotta più magnifica che mai, la conduttrice più amata dagli italiani sfavillante nella sua sensualità su Instagram

Diletta Leotta

Diletta Leotta è tornata: una meraviglia

Per alcuni giorni, abbiamo assistito ad una ‘assenza’ davvero inusuale da parte di Diletta Leotta dai social network. La popolare conduttrice di DAZN e radiofonica sembrava letteralmente sparita da Instagram, dove per un po’ non ha più pubblicato né post né stories. Una sorta di inedito, da quando è entrata ormai nell’immaginario e nelle case di tutti gli italiani. L’arcano è stato poi svelato: Diletta ha concesso il suo cuore al popolare attore turco Can Yaman. Una coppia da fare davvero invidia, oramai sdoganata anche a mezzo social con alcuni post condivisi da entrambi in compagnia. Un nuovo capitolo della vita dell’avvenente siciliana, che vive un periodo davvero felice, non soltanto dal punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, una storia d’amore…a tre: sguardo perso – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman scoppia l’amore: la FOTO manda in tilt il web

Diletta Leotta, il messaggio che colpisce e la bellezza di una dea

Una Diletta che però non dimentica mai da dove è venuta. Un messaggio, questo, evidente dal suo libro “Scegli di sorridere”, in cui si mette veramente a nudo, e che nei prossimi giorni su Amazon sarà promosso in una maniera davvero speciale. Diletta infatti consegnerà personalmente il libro ad alcuni fortunati acquirenti, che lo acquisteranno sul portale web da oggi al 28 febbraio. E un messaggio che ribadisce anche nel post su Instagram di questa sera: “Andare avanti sempre a testa alta, ma guardarsi indietro per imparare dal passato”. Diletta si rivolge all’obiettivo con uno sguardo più seducente che mai e con la solita carica sensuale esplosiva. Il top fatica a contenerne le curve armoniose ed esagerate, forse non l’abbiamo mai vista bella così. I followers, ovviamente, in delirio, in pochi minuti la ricoprono di like e commenti estasiati. Il trionfo dell’eleganza e della femminilità, che trova un suo giusto riconoscimento.