Home Non Solo Goal Cristina Buccino, buongiorno da infarto: è senza reggiseno? – FOTO

Cristina Buccino, buongiorno da infarto: è senza reggiseno? – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10
CONDIVIDI

Cristina Buccino regala ai fan un buongiorno da infarto: sensuale, allo specchio, si mostra con gli slip ma… senza reggiseno?

Cristina Buccino Senza Reggiseno
Screenshot Instagram

Un buongiorno a dir poco sensuale per iniziare al meglio la giornata: Cristina Buccino, nota modella ed influencer, accende la mattinata dei suoi followers con un selfie allo specchio che fa sognare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis divina, in intimo ci manda fuori di testa – FOTO

Con il suo smartphone tra le mani, la Buccino si mostra in tutta la sua preponderante bellezza e sensualità. Lo scatto la ritrae soltanto con gli slip, ma la domanda che si fanno i fan è un’altra: “Ma in questa foto sei senza reggiseno?”. Guardare per credere…

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @CRIBUCCINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

Cristina Buccino dice stop alla TV: “Ecco cosa voglio fare adesso”

Cristina Buccino sbottona
Screenshot Instagram

Difficilmente rivedremo in TV, almeno nel breve periodo, Cristina Buccino. La scelta compiuta dalla showgirl di Castrovillari è netta e ben pensata. Nel corso di una recente intervista, è stata proprio la Buccino ad annunciarlo, spiegando anche le sue motivazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo e Inter-Juve, pronostico bollente con scollatura

“La Televisione onestamente non mi interessa più – le parole di Cristina – non la trovo né stimolante né educativa. Instagram, invece, ti permette di ricevere informazioni con maggiore velocità rispetto alla TV. E poi la TV è un mondo parallelo rispetto alla realtà. È stata una mia decisione quella di dire no agli show televisivi e rifiutare le proposte per i reality. In questa fase preferisco dedicarmi ai social. Li ritengo molto più stimolanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)