Home Non Solo Goal Cristina Buccino esagera su Instagram: il post è da 50 sfumature –...

Cristina Buccino esagera su Instagram: il post è da 50 sfumature – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35
CONDIVIDI

Cristina Buccino inizia al meglio il nuovo anno e regala a tutti i suoi follower uno scatto d'”autore”. La modella e influencer mostra lato A e lato B, i fan ringraziano.

Cristina buccino foto
Da Instagram

Cristina Buccino inizia in modo scoppiettante il nuovo anno e lo fa postando sui suoi profili social una doppia foto degna di “50 sfumature”. È direttamente lei a scriverlo (più o meno consapevolmente) nella caption e il riferimento viene diretto, almeno guardando lo scatto condiviso solo poche ore fa.

L’influcencer di origini calabresi infatti mette in risalto qualche particolare di troppo sia del suo lato A che del lato B, e in poche ore supera già i 60 mila mi piace.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova show su Instagram 

Cristina Buccino: davanti e dietro è uno spettacolo

Cristina buccino
Da Instagram

La Buccino mette prima in risalto un particolare del suo lato A, indossando un vestito che evidenzia le sue iconiche forme. Non paga poi si fa ritrarre anche da dietro, mostrando una schiena quasi completamente scoperta e un lato B appena accennato.

Fan impazziti di fronte a tanta bontà, al punto da superare i 60 mila like in qualche manciata di ore. Tantissimi anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi molti follower.

Il post potete ammirarlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)