Home Non Solo Goal Cristina Buccino, canotta super trasparente: l’occhio cade lì – FOTO

Cristina Buccino, canotta super trasparente: l’occhio cade lì – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
CONDIVIDI

Cristina Buccino sfoggia una canotta bianca, super trasparente, che manda in tilt i followers: l’occhio non può che cadere lì…

Cristina Buccino trasparente
Screenshot Instagram

Non servirebbero ulteriori conferme, ma Cristina Buccino, con i suoi post Instagram, continua a dimostrarlo: la modella nativa di Castrovillari è in assoluto una delle donne italiane più affascinanti. Abbinando una bellezza iconica ad un fisico invidiabile, la Buccino è diventata in questi anni un modello di riferimento.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Anna Tatangelo, top esplosivo e sensualità magnetica – FOTO

Nel suo ultimo scatto pubblicato, Cristina Buccino manda in tilt i fan con una canotta bianca super trasparente. L’occhio non può che cadere lì ed i fan non lo nascondono tra i commenti…

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @CRIBUCCINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

Cristina Buccino ed Aleksandar Kolarov: rumors smentiti, non stanno insieme

Cristina Buccino sbottona
Screenshot Instagram

Nonostante le voci di gossip fossero tante ed apparentemente ben fondate, la smentita netta delle due parti ha zittito le voci: Aleksandar Kolarov, calciatore dell’Inter, e Cristina Buccino non stanno insieme.

Sembrava infatti che i due, dopo un incontro romano avvenuto negli scorsi mesi, avessero deciso di iniziare una lovestory, ma così non è. Proprio la Buccino con forza ha smentito queste voci, accusando ancora una volta gli esperti di Gossip di dare notizie assolutamente infondate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno, ‘Se vuoi puoi’: un fisico esplosivo – FOTO

Al momento la Buccino sarebbe single ma comunque alla ricerca del suo uomo ideale. Che però, in questo momento, non è un calciatore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)