Cristina Buccino a gambe spalancate su Instagram: sorriso super – FOTO

Una Cristina Buccino dal sorriso contagioso quella che dà il suo personale buongiorno, e buon inizio di settimana, a tutti i suoi fan su Instagram. La modella e influencer di origini calabresi regala spettacolo su Instagram e lo fa con tre scatti a gambe spalancate.

buccino
Screen da Instagram

Cristina Buccino è una delle personalità più seguite e apprezzate dal popolo del web e dei social. Modella e influencer, la ragazza di origini calabresi può vantare un grande pubblico con gli oltre 2 milioni e mezzo di follower che quasi quotidianamente ammirano i suoi scatti e le sue foto. Foto che, quando la vedono come protagonista e soggetto principale, difficilmente scendono al di sotto dei 20-25 mila mi piace ognuna, e il motivo chiaro solo ammirando gli scatti.

Quelli che ha condiviso nella mattinata di oggi lasciano senza parole i suoi fan. Non solo un gran sorriso “a 74 denti” come scrive lei, ma anche una posa poco equivocabile che ha conquistato tutti. Gambe spalancate sullo sgabello e boom di like assicurato, pur senza mostrare nessuna particolarità del suo corpo.

Leggi anche–> Sara Croce infiamma Instagram: che show

Cristina Buccino sensualissima anche vestita

Un buon inizio settimana a tutti così a 74 denti” scrive la Buccino nella tarda mattinata di oggi, cercando di dare la carica giusta a tutti i suoi fan nonostante la settimana appena iniziata. La modella e influencer cerca di rendere meno traumatico il lunedì con un triplo scatto che la vede grande protagonista.

Tanti i mi piace arrivati al post (e il conteggio è ancora in corso), molti anche i commenti di apprezzamento da parte dei follower più “estasiati”. La foto la potete ammirare direttamente qui di seguito: