Claudia Ruggeri, sguardo sensuale – FOTO

Claudia Ruggeri, sguardo sensuale – FOTO. La donna incanta ancora una volta i social.

Claudia Ruggeri
Da Instagram

Claudia Ruggeri, sguardo sensuale – FOTO

Si immortala in una sensuale immagine durante una giornata la bella Claudia Ruggeri. Dopo aver terminato di registrare le puntate di Avanti un altro, show in cui è grande protagonista nelle vesti di miss, la modella e influencer ha voluto dedicare un pensiero a tutti i suoi fan in occasione dei una giornata fredda di marzo.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, sensuale augurio ai papà: boom di like – FOTO

Foto in camicia, foto in primo piano per lei bella e sensuale come sempre. Sorrisone e sguardo sensuale, quanto basta per garantirle il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento. In poche ore sono quasi 11 mila i like arrivati al post, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

Claudio Ruggeri regina dei social

Da poche settimane su Canale 5 è ripreso il tradizionale appuntamento con Avanti un Altro, lo show del pre serale Mediaset che vede protagonista la bella Claudia Ruggeri assieme alle tue compagne “bonas”. Lei, Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, la quota rosa della popolare trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo anche per l’altra miss 

Durante le ultime settimane, a margine delle registrazioni delle puntate, miss Ruggeri così come le sue compagne hanno dato delle piccole anticipazioni, e anteprime, di quello che si vedrà durante la trasmissione.

Intanto, per queste giornate di fine marz, la bella Claudia manda il suo personale augurio con il più brillante dei sorrisi. Una foto che ha sicuramente cambiato la giornata degli italiani e dei suoi fan. La foto in questione potete vederla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)