Claudia Ruggeri al telefono in lingerie, Instagram a bocca aperta – FOTO

Claudia Ruggeri dà il suo personale saluto a tutti i suoi fan e lo fa in modo a dir poco seducente. Sexy outfit per lei che posa in bianco e nero, ma l’attenzione cade su ben altri dettagli.

claudia ruggeri
Da Instagram

In attesa di poterla tornare a vedere ad Avanti un Altro, Claudia Ruggeri regala spettacolo su Instagram e a tutti i suoi fan dona un piccolo assaggio di quello che si potrà di nuovo vedere in televisione. L’influencer e modella ha inaugurato la giornata di oggi con una super foto nella quale appare in sexy outfit. Capelli raccolti in una coda e lato A in bella vista per lei che fa il pieno di consensi. In poche ore infatti sono quasi 40 mila i like arrivati alla foto, e guardando il post non si fatica a capirne il perché.

Leggi anche–> Laura Cremaschi, curve pericolose su Instagram 

Claudia Ruggeri, quando ad Avanti un Altro?

Claudia Ruggeri Lato A
Screenshot Instagram

L’attesa di rivederla in tv guardando foto del genere è forse meno pesante. Avanti un Altro era previsto nella sua nuova edizione proprio a gennaio, ma alcuni ritardi nella programmazione l’hanno fatto slittare a marzo. Ancora poche settimane quindi e potremo guardare la Ruggeri in tutta la sua bellezza anche sul piccolo schermo.

Intanto i suoi fan possono consolarsi con scatti come questo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)