Chiara Ferragni è uno spettacolo in costume, fan in delirio – FOTO

Chiara Ferragni è uno spettacolo in costume, fan in delirio – FOTO. L’influencer continua a far impazzire i suoi fan con le foto.

Chiara Ferragni è uno spettacolo in costume, fan in delirio – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni / Screenshot Instagram

MILANO – Chiara Ferragni in costume è uno spettacolo. L’influencer nel suo primo giorno di mare si mostra con un bikini che fa impazzire i suoi fan (e non solo). Non manca, naturalmente, l’occhiale da sole e uno scenario mozzafiato alle sue spalle che è quello di Portovenere. Le vacanze per Chiara sono iniziate e i fan si preparano a visionare tutte le foto che saranno pubblicate sul proprio profilo in questo lungo periodo estivo.

LEGGI ANCHE —> VALENTINA FERRAGNI IN MINI COSTUME

Chiara Ferragni in costume, i fan impazziscono

La bionda imprenditrice si mostra in costume, dando appuntamento ai suoi follower per continuare a sponsorizzare uno dei prodotti di Calzedonia. “First day at the sea @caldezonia #ChiaraWarsCalzedonia #Calzedonia #adv“, questo il post di accompagnamento ad alcune foto che avranno sicuramente fatto piacere al suo pubblico maschile.

Un primo giorno di mare molto particolare per la Ferragni in uno scenario sicuramente molto bello come quello di Portovenere. Le vacanze per la milanese sono iniziate e nelle prossime settimane altre foto saranno pubblicate per cercare di sponsorizzare altri prodotti e fare impazzire il pubblico.

https://www.instagram.com/p/CBYF5FfpxD7/

LEGGI ANCHE —> CHIARA FERRAGNI IN BIKINI, LE ULTIME